Libro degli ospiti

Inviato il : 13/10/2012 21:35:33 da : luigi pellissier
Località: torino   E-mail: E-MAIL  
grazie alle preziose info della signora Puddu ho soggiornato con mia moglie all'hotel Corsaro Nero camera molto bella, cucina tra l'ottimo e il molto buono personale molto gentile e premuroso prezzo adeguato.La costa verde è molto bella e consente di visitare le vicine Miniere. Le dune sono spettacolari consiglio di arrivare in costa da Arborea e percorrere tutta la costiera e proseguire sullo sterrato che porta alla zona mineraria non spaventarsi per due piccoli guadi ( acqua 10 cm)danno un po' il senso dell'avventura!!!! ottimi formaggi al caseificio che utilizza il latte delle pecore nere di Arbus paesaggi indimenticabili fatto tante foto grazie signora Puddu troneremo.
Inviato il : 23/06/2012 14:04:03 da : federico
Località: savona   E-mail: -------  
concordo con giulio, il paesaggio è spettacolare peccato davvero per la totale mancanza di cura dei luoghi, basterebbero modesti investimenti da parte dell'amministrazione per rendere il villaggio di torre dei corsari più piacevole e accogliente.
Inviato il : 23/06/2012 13:58:00 da : Giulio
Località: Genova   E-mail: -------  
natura incontaminata, selvaggia, l'unica pecca è la classe dirigente sarda che non è capace di amministrare il proprio territorio, consentendo scempi ambientali. a torre dei corsari sulla spiaggia i due baretti presenti sono causa di disordine e vanno a deturpare il paesaggio con una catasta di immondizia e attrezzi sparsi ovunque, inoltre sembra inesistente l'educazione della gente che sporca gettando rifiuti in ogni angolo.
Inviato il : 17/02/2012 07:51:26 da : FAUSTO ZUDDAS
Località: ARBUS   E-mail: E-MAIL  
Complimenti per il sito, utile per la crescita di tutta la Costa Verde, che per inciso è interamente nel territorio di Arbus (nel bene e nel male).
Inoltre piccolo appunto, le attività commerciali e i distributori carburanti più vicini alla costa sono quelle di Arbus sopratutto se si soggiorna nella zona sud della costa.
Saluti e buon lavoro.
Inviato il : 01/10/2010 13:49:43 da : pietro volpi
Località: milano   E-mail: E-MAIL  
Per chi desidera fare una vacanza immersi nella natura incontaminata,nel silenzio e bellezza del mare e delle spiagge,la Costa Verde è il posto ideale!
In particolare noi abbiamo soggiornato nella località di Portu Maga,dove ci siamo trovati molto bene;anche l'entroterra è molto bello e da visitare,in particolare le varie zone minerarie custodi di una storia che val la pena conoscere; pensiamo che luoghi come la Costa Verde siano da salvaguardare come patrimonio naturale dl Paese.
Inviato il : 25/09/2010 01:49:14 da : Lorenzo
Località: Cagliari   E-mail: E-MAIL   Website
Intanto complimenti per il sito che avete creato è abbastanza ricco di informazioni. Piuttosto, visto che anche io ho avuto la curiosità, consiglierei di aggiungere nelle descrizioni l'etimologia dei singoli paesi citati. Ad esempio "piscinas" anticamente che cosa significava?
Ci sono stato quest'estate è ho avuto modo di restarci per qualche giorno nella zona, diciamo che sono quei ricordi che porti con te senza mai dimenticarli. Il posto è semplicemente fantastico, bello, ricco di macchia mediterranea e colori cristallini meravigliosi. Invito chi non c'è stato a ritagliare un pezzo del loro tempo per andare a visitarla.
Inviato il : 23/09/2010 12:19:51 da : Giusy
Località: Bitti   E-mail: -------  
La costa Verde è favolosa...io e le mie amiche abbiamo passato una bellissima vacanza...il b&b il Giardino e Flumini Gutturu era bellissimo, gentilissima la signora che lo gestisce e siamo state benissimo...meno bene, per noi, a Su Trabì di Buggerru...un agriturismo organizzato a B&B, comunque nell'insieme siamo state bene...molto bene.sicuramente ci ritorneremo...bellissime spiagge e bellissimi posti...certo mancano alcuni servizi essenziali, ma sinceramente, sapendolo, uno si può organizzare anche prima senza nessun problema...
Inviato il : 20/09/2010 17:45:19 da : poliziani daniele
Località: Viareggio (LUcca)   E-mail: E-MAIL  
Ho soggiarnato in Costa Verde dal 04-11-09 al B&B IL Giardino sono rimasto entusiasta dell'alloggio,cortesia e gentilezza dei propietari,ma la cosa più bella è stato senza dubbio i posti, una costa magnifica senza affolamento e molto tranquilla.
Io spero che tutta possa rimanere così per qualche anno ancora e mi sono ripromesso di tornare.Grazie
Inviato il : 20/09/2010 15:07:48 da : MARIA PIA
Località: Roma   E-mail: E-MAIL  
una vacanza da sogno;
la natura è bellissima e incontaminata;
mi raccomando mantenetela incontaminata: io risiedevo a Torre dei Corsari (costruito quasi sulle dune!!!) e vedevo tanta gente camminare sulle dune!!!
si mangia benissimo, dovunque;
la gente del posto è gentilissima.
Montevecchio e le miniere sono da non perdere, anche per conoscere dal vero cosa si intende per "orgoglio sardo".

Note dolenti:
le strade, impercorribili di notte per il turista che non sa dove si trova!!
le indicazioni: nel cercare un agriturismo ci siamo perse con la macchina su una strada da capre, anche abbastanza pericolosa.
infine nota dolentissima per me: non esiste nessun diving in tutta la zona, o se esiste è molto ben nascosto.



Inviato il : 20/09/2010 13:38:38 da : ramona
Località: bergamo   E-mail: E-MAIL  
Devo dire che, come sempre, la sardegna non delude è veramente una bellissima terra e, in modo particolare la costa verde col suo paesaggio selvaggio lontana dal caos e dal turismo di massa la consiglio a tutti.
Io ci sono stata a giugno e spesso mi capitava di restare in spiaggia all'ora del tramonto praticamente da sola, MERAVIGLIOSO!!
L'unico neo, se così si può definire, sono le strade, anzi, la strada che da Arbus portava a Piscinas e ad altre spiagge, dopo il tramonto, al buio così stretta e piena di tornanti non è proprio il massimo.
Precedente Messaggi 21 a 30 di 41 Pagina 3 di 5 Seguente